Centralino VoIP 3CX

Centralino VoIP 3CX

I Centralini IP costituiscono l’evoluzione dell’ufficio inteso come infrastruttura di Unified Communication.
3CX è compatibile con tutti gestori telefonici anche con linee tradizionali grazie a una serie di dispositivi che permettono di integrare i servizi tradizionali con le tecnologie offerte dal Cloud e dal VoIP.
Che sia sul Cloud o on-premise, mantieni il controllo. Mettilo in hosting presso i più popolari cloud providers che offrono standard Linux VPS. Con un basso canone per centralino al posto dei costi gonfiati per interno ed evitando contratti a lungo termine, o affidandoti ad un 3CX hosting partner, quali Amazon Web Services, OVH, Microsoft Azure, Google Cloud

Caratteristiche

  • Click-To-Call  Avvia una chiamata direttamente dal CRM
  • PopUp Call  Scheda cliente in ricezione chiamata
  • Registry Entry  Registro e registrazione chiamate
  • Click-To-Office  Integrazione con Office, SasesForce e CRM
  • Presenze Check  Verifica stato di presenza degli interni
  • Advanced Call  Videoconferenza e chiamate multiple
  • IVR, casella vocale
  • Code di chiamate, gruppi, autorisponditori

Grazie alla Console di gestione è possibile controllare lo stato di tutti gli interni, inviare messaggi di chat agli interni, avviare videoconferenze decidendo quali siano gli interni che devono partecipare, oppure mandare inviti per agli interni offline. E possibile creare gruppi con regole personalizzate di inoltro, di ricezione, di trasferimento, implementare IVR configurabili a seconda di ogni tipo di necessità. Il tutto da qualunque posto nel mondo, sentendosi in ufficio anche da casa, in hotel, in auto, ovunque nel mondo dove ci sia una connessione ad internet.

Client VoIP e App Mobili

3CX dispone di client VoIP WebApp, Android e iOS che rappresentano lo standard per i client VoIP di telefonia mobile.
Con un tunnel integrato evitano problemi di firewall e le chiamate da 3G o hotspot Wifi sono estremamente affidabili. Grazie al supporto PUSH, permettono al telefono di entrare in modalità standby e risparmiare batteria.

È una soluzione completa di Unified Communications che include funzionalità come videoconferenza, stato di Presence, softphone, app per smartphone e molto altro, senza i costi gonfiati e le problematiche di gestione tipiche dei centralini “vecchio stile”.
3CX è un centralino VoIP gratuito fino a 4/8 chiamate contemporanee e per impianti più grandi è disponibile ad un canone annuo molto conveniente. Hai totale libertà nel scegliere dove installarlo, quali telefoni IP o VoIP Provider usare, risparmiando migliaia di euro all’anno.
3CX consente di trasformare il tuo smartphone in un interno del tuo centralino permettendoti di interfacciarti con tutte le risorse di Unified Communications.

Cosa facciamo

Forniamo il software e ci occupiamo dell’installazione, della configurazione, della migrazione dalle infrastrutture basate su centralini tradizionali PSTN e ISDN. Siamo in grado di occuparci del vostro nuovo centralino 3CX su tutto il territorio nazionale con piani di assistenza in sede e in remoto. I nostri pacchetti sono molto competitivi e completamente personalizzabili.


BUNDLE 3CX

Il pacchetto, commisurato alle chiamate contemporanee disponibili, comprende il costo della licenza, l’installazione OnPremise e la configurazione presso il domicilio del cliente.


3CX PRO16       € 1.600 + iva
3CX PRO32       € 2.400 + iva
3CX PRO64       € 3.800 + iva

 

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